Ci aggiungerei anche che avendo sempre meno gente attorno a me che ha la possibilità / voglia di ascoltarmi e fare laori "strani" che realizzo, spesso mi viene in mente di organizzarmi per essere quanto più indipendente.
L'ultimo è una piccola saldatura (brasatura) sul tubo delle ruote del compressore, per poterle serrare in maniera serie e non "accroccata" come lo sono adeeso.
Partendo dal presupposto che non ho ne la voglia nel la volontà economica di farmi un kit serio con bombole di una certa dimensione e con conseguente necessità di collaudi, ho pensato ai kit con bombolini che si vendono ai Brico che per minibrasature potrebbero anche funzionare.
Cercando su internet per vedere un po su che cifre si aggirano, ho trovato anche i kit con ossigeno e propano invece dell'acetilene e alla fin fine costerebbero poco di più ma avrebbero bombole ben superiori come dimensioni
Concludendo... all'atto pratico se dovessi fare "il grande passo", sarebbe meglio un piccolo kit ossiacetilenico o uno un pò più grosso ma a propano??
Due esempi:
Kit ossiacetilenico
http://www.ebay.it/itm/CANNELLO-PER-MIC ... 258bc1c097
Kit a Propano
http://www.ebay.it/itm/Bombola-Ossigeno ... 5b0729876b