Sondaggio costo Argon
-
- Newbie
Re: Sondaggio costo Argon
-
- Newbie
Ricarica di oggi bombola 14 litri argon a 200bar euro 35 senza scontrino
ma credo che su richiesta lo diano
se la bombola ha superato i 10 anni e necessita di collaudo costa euro 40 il solo collaudo
ma credo che su richiesta lo diano
se la bombola ha superato i 10 anni e necessita di collaudo costa euro 40 il solo collaudo
-
- Newbie
appena montata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Newbie
da TERGAS sempre, hanno il magazzino di Noventa sempre ben rifornito e personale preparatokAPKA ha scritto: ↑lunedì 14 febbraio 2022, 14:36Ok grazie. Provo a sentirli perché devo prendere una bombola ed ero quasi convinto di andare a San giorgio di Nogaro da " i Tecnisti" perché tra regolatore e bombola viaggiano quasi 100 euro di differenza rispetto a a Tolmezzo da chi tratta gas tecnici.
P. S. Appena contattati. Prezzo ottimo anche per la bombola!
Domani andrò a fare spese.
Ne approfitto. Chi mi consigli per materiale di consumo (filo, ugelli & co) per saldatura nel circondario?
-
- Newbie
Al momento non si sa il motivo ma qui nel lazio l' ARGON PURO è irreperibile da diversi giorni.
C'è chi dice che la ditta principale interessata alla distribuzione è fallita, chi dice che l'ucraina ha alzato il prezzo dei gas inerti.
Fatto sta che mi sono dovuto acquistare una 2^ bombola nuova già carica per evitare di rimanere fermo in attesa della ricarica della 1^ bombola
C'è chi dice che la ditta principale interessata alla distribuzione è fallita, chi dice che l'ucraina ha alzato il prezzo dei gas inerti.
Fatto sta che mi sono dovuto acquistare una 2^ bombola nuova già carica per evitare di rimanere fermo in attesa della ricarica della 1^ bombola

- CARLINO
- Senior
Secondo il mercato dall'Ucraina proviene di tutto, se si blocca la Cina torniamo all'età della pietra.... 

-
- Newbie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login