sa fro presto 180 non salda

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
salvoimprevisti
Member
Member

sa fro presto 180 non salda

Messaggio da salvoimprevisti » giovedì 28 novembre 2024, 11:00

salve possiedo una sa fro prestoda180 a.oggi praticamente la collego alla rete, si accende la spia verde la ventolina ma non salda. non trovo nemmeno un centro assistenza in rete? cosa faccio? nel caso la riparazione risultasse esosa cosa mi consigliate? per la sostituzione con una rogue esab mi hanno chiesto 500€, una lincon 250€. la SA FRO PRESTO era una macchina eccezionale fondeva il 2,5 basico e saldava putrelle vorrei trovarne una con le sue prestaziooni grazie :?:
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

salvoimprevisti
Member
Member

Re: sa fro presto 180 non salda

Messaggio da salvoimprevisti » giovedì 28 novembre 2024, 14:33

mi hanno proposto una bester 210-nd pak 230v , 340 € senza iva cosa ne dite?? :?:
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

salvoimprevisti
Member
Member

Re: sa fro presto 180 non salda

Messaggio da salvoimprevisti » sabato 30 novembre 2024, 7:41

scusate se insisto, in sostituzione della mia vecchia sa fro presto 180 monofase ho trovato una saldatrice Lincoln modello BESTER 210-ND PAK 230V 1F (B18258-1-P) COD. SIMTIGX-LIN-I210NDP PREZZO GIA' SCONTATO €. 320,00 + IVA
credete sia un affare e che la nuova lincon sia adatta alla sostituzione della mia vecchia fro? ho sentito dire che lincon ha comprato safro cemont e altri marchi del settore grazie :?:

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”