Messaggio
da SunTzu » venerdì 28 febbraio 2025, 13:35
Ma non è un problema di tediare... figurati... a ma piace condividere idee, se no, non sarei qui
E' solo che sono anni che fai mille domande, spesso ripetute o molto simili... e altrettanto spesso, sono domande a cui avresti potuto dare risposta cercando su google.
Te l'ho già detto in passato: un forum non è un posto in cui chiedere lezioni o spiegazioni, è un posto in cui si condividono idee. Poi se c'è una domanda specifica a cui non sei riuscito a dare risposta, è perfettamente lecito chiedere, ma dovresti almeno cercare di capirci qualcosa in autonomia.
E' una questione di educazione: se chiedi a qualcuno di dedicarti del tempo con una risposta, dovresti poter dimostrare di averne speso almeno altrettanto nel cercarla da solo. Così come, l'uso di punteggiatura e di un italiano comprensibile: perchè uno deve strapparsi gli occhi per leggere quello che scrivi, visto che non c'è un punto, una virgola o una maiuscola? Se tu non hai voglia di impegnarti almeno ad essere comprensibile, perchè qualcuno dovrebbe perdere del tempo con una lezione su ciò che chiedi?
E prima che mi rispondi che non hai studiato, non è quello il problema. Perchè sono certo che se dovessi scrivere qualcosa di importante, sapresti metterci un punto, una virgola e una maiuscola ogni tanto (così come nel primo messaggio, qualche virgola l'hai messa, mentre il secondo era un flusso di coscienza.....)
Non te la prendere... cerco sempre di aiutarti, ma spesso sembra che prendi per i fondelli...