Pareri saldatrice tig Jasic
- MauPre75
- Senior
Pareri saldatrice tig Jasic
-
- Member
Re: Pareri saldatrice tig Jasic
Ciao, sono tra le prime cinesi importate e rimarchiate in Italia
Sicuramente sono più care della media delle cinesi, ma non credo siano tanto meglio. Non le ho mai provate ma mi è stato detto che il produttore è lo stesso di altri marchi, venduti a molto meno
Sicuramente sono più care della media delle cinesi, ma non credo siano tanto meglio. Non le ho mai provate ma mi è stato detto che il produttore è lo stesso di altri marchi, venduti a molto meno
- MauPre75
- Senior
Ne sto prendendo una dc 200A solo per saldatura acciaio, che sia cinese non mi crea problemi, darò un mio giudizio tra non molto magari comparando la saldatura con altra saldatrice di marca.
Grazie per la risposta.
Grazie per la risposta.
- MauPre75
- Senior
Penso che per quanto sia un modello base, ha solo l'impostazione postgas e decadimento arco, 2T e 4T, tig o mma, potenziometro senza display, sia veramente efficiente, per il costo affrontato è ottima, non ho notato nulla di diverso nella saldatura rispetto a saldatrici che ho usato in passato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login