saldatrici inverter multiprocesso sinergiche

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
salvoimprevisti
Member
Member

Re: saldatrici inverter multiprocesso sinergiche

Messaggio da salvoimprevisti » venerdì 22 agosto 2014, 9:50

potresti dirci se non chiediamo troppo il prezzo e le prestazioni,sopratutto soddisfa le tue aspettative in fatto di prestazioni ed affidabilita grazie per la pazienza scusa se insisto
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

alek3
Junior
Junior

Messaggio da alek3 » venerdì 22 agosto 2014, 13:53

Ancora deve arrivarmi x il motivo delle ferie. L'ho pagata una bella cifra, ma a stare a quello che si dice è una buona macchina.
Mi è costata sui 1400 + iva. Avendo acquistato anche dell'altra attrezzatura mi fanno pagamento dilazionato, e poi il rappresentante è una degna persona... mi ha risolto molti problemi.
Meglio spendere qualcosa in più ed avere un buon servizio, che spendere poco e ritrovarsi con niente.
Se vuoi le caratteristiche cerca sul sito della "iceb saldatrici" è il modello midi 140.

salvoimprevisti
Member
Member

Messaggio da salvoimprevisti » sabato 6 settembre 2014, 8:29

potresti allegare foto e caratteristiche e prestazioni grazie scusa se approfitto , ma in giro c'à ne sono tante tanto per farsi una idea
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

alek3
Junior
Junior

Messaggio da alek3 » lunedì 8 settembre 2014, 14:08

Le caratteristiche e le foto, le trovi sul sito iceb saldatrici.
Intanto mi è arrivata. Ho provato a saldare con il filo animato e senza gas... ma non mi trovo bene.
Ora voglio provarla col filo da 1 mm e con gas.

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”