Bioa... ti sei fatto un gran c**o per scrivere e sistemare tutto! Sicuramente mi sarà di aiuto quando approccerò la saldatura TIG... per ora sto esplorando quella da elettrodo.
Come ho già avuto modo di dire non sono un saldatore professionista e sicuramente avrò scritto anche qualche "scemenza". Quindi ben vengano anche le segnalazioni di errori.
Uno come te che fa un lavoro del genere, impaginato come un libro, un libro di 88 pagine !!! Non smetterò mai di ringraziare le persone speciali come te.Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie mille per la condivisione....mi ha passato il link gino proprio a ciccio....ho preso proprio ora una saldatrice ac/dc a tig e mi servivano proprio dei manuali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
si certo....dovrò prima fare un po di pratica chiaramente....per le bombole di argon si trovano su ebay o anche in ferramenta specializzate....
comq. già da questo video puoi capire come va
Grazie del contributo e complimenti per aver trovato una guida così ben dettagliata sull'argomento. Non so come abbia fatto e dove hai trovato quel materiale perché io ho girato tanto sulla rete ma mai ho trovato una guida simile. Appena ho tempo mi stampo tutto e ci faccio un libro e finalmente capirò alcuni lati ancora a me oscuri della saldatrice che comprai qualche anno fa una Lincoln invertec V160
Ho letto solo ora questa discussione,veramente ben fatta e molto utile ai principianti come me,complimenti dalys e grazie.
La mia saldatrice è una Telwin AC/DC 182.
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI,MA NON DIMENTICARE MAI I LORO NOMI
(John Fitzgerald Kennedy)