Ciao,
io ho una Telwin Tecnica 150 da un po' di anni. Funzionare funziona ma la mia col 2,5 rutilico va bene, col basico insomma.... Ogni tanto uso il 3,2 (rutilico) e ....va bene per far riempimento, dopo un po' la saldadrice cala di potenza.
Io la uso come hobbista, quindi niente di esasperato.
Domanda: perchè vuoi il modello in kit con valigetta ? Te lo chiedo perchè ti dico già che molto probabilmente dovra comprare a parte, da un rivenditore di materiali da saldatura:
1) cavi per massa e pinza portaelettrodo di sezione e consistenza "decente" (i miei originali facevano schifo, cambiandoli e prendondoli piu lunghi (almeno 4 mt) le corrente resa aumenta e saldi meglio oltre che piu comodo quando giri intorno ai pezzi)
2) pinza nuova (la mia nn è durata molto, era un po' plasticaccia e dopo un paio d'anni era cotta) cmq all'inizio funziona
3) maschera autoscurante
4) grembiule e guanti idonei
5) martellina e spazzola (inox) perchè le originali erano poco valide.
bene, ora tutto questo bell'armamentario ci sta nella valigetta?
Io li acquisti li ho fatti un po' per volta... ma tornassi indietro, soldi permettendo, cercherei un buon prodotto e un negozio onesto e cercherei di farmi fare uno sconto per l'acquisto in blocco, elettrodi compresi.
Saluti
Matteo