lincoln speedtec 200c
-
- Newbie
lincoln speedtec 200c
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di mirkodna il domenica 4 maggio 2014, 14:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
Re: lincoln speedtec 200c
qualche altra foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Newbie
Bella macchina! Quanto ti è costata e dove l'hai presa?
Le saldature delle foto sono con filo animato, vero? (come io penso, visto la scoria e i pallini...)
Hai provato su spessori sottili, minori di un millimetro?
Ciao, masu.
Le saldature delle foto sono con filo animato, vero? (come io penso, visto la scoria e i pallini...)
Hai provato su spessori sottili, minori di un millimetro?
Ciao, masu.
-
- Newbie
l'ho pagata 1050 con torcia mig e bobina da 5kg qui a portogruaro...la saldatura è con bombola di miscela ce un po di scoria dovuta al ferraccio ruggine sporco e gli spruzzi penso siano nella norma con corrente alta visto che non è pulsata...ti allego qualche foto su lamierino da 0.8 con filo da 0.8
- mapopower
- Member
gran bella macchina 

-
- Newbie
sì gran bella macchina confermo...... e ottimo anche il puntovendita.......... peccato non abbia il pulsato purtroppo altrimenti sarebbe il top
-
- Newbie
confermo gran bella macchina....... peccato solo non abbia il pulsato altrimenti sarebbe stata il top........ con il sinergico vai via tranquillo tensione di saldatura e velocità filo regolata dal microprocessore.....
-
- Newbie

-
- Newbie
aiiia...non ti ha fatto molto bene allora gila
- c1anc10
- Junior
Beh, sti giocattolini monofase si difendono bene... non ho mai provato una monofase recente e seria, ma devo dire che rimango impressionato, ero abituato a vedere degli sgorbi orribili con macchine di questa fascia (anche se questa non la definirei hobbystica); Il carrello è compreso nel prezzo della macchina? Comunque ottimo prezzo.
-
- Newbie
diciamo che la lincoln fa solo macchine professionali come fascia è a livello della miller...confrontandola con le trifase che ho in officina dove lavoro è veramente ottima su spessori medio piccoli anche in tig si difende bene..peccato per la mancanza del pulsato.il carrello me lo sono fatto io queste macchine sono pensate per essere portatili non carrellate
-
- Newbie
direi proprio di no.....mirkodna ha scritto:aiiia...non ti ha fatto molto bene allora gila

- ATHENA6
- Member
Per caso l'hai presa all'utilmeccanica ? dove vado sempre io .mirkodna ha scritto:l'ho pagata 1050 con torcia mig e bobina da 5kg qui a portogruaro...la saldatura è con bombola di miscela ce un po di scoria dovuta al ferraccio ruggine sporco e gli spruzzi penso siano nella norma con corrente alta visto che non è pulsata...ti allego qualche foto su lamierino da 0.8 con filo da 0.8
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI,MA NON DIMENTICARE MAI I LORO NOMI
(John Fitzgerald Kennedy)
(Martin Luther King)
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI,MA NON DIMENTICARE MAI I LORO NOMI
(John Fitzgerald Kennedy)
-
- Newbie
Parlando di Lincoln e di Mig in generale sapete consigliarmi
un buon fornitore di materiale consumabile zona Roma o
Internet affidabile a cui mi posso rivolgere?
Grazie molte
Gianmarco
un buon fornitore di materiale consumabile zona Roma o
Internet affidabile a cui mi posso rivolgere?
Grazie molte
Gianmarco
-
- Newbie
il negozio ha anche il sito internet??mirkodna ha scritto:l'ho pagata 1050 con torcia mig e bobina da 5kg qui a portogruaro...la saldatura è con bombola di miscela ce un po di scoria dovuta al ferraccio ruggine sporco e gli spruzzi penso siano nella norma con corrente alta visto che non è pulsata...ti allego qualche foto su lamierino da 0.8 con filo da 0.8
Grazie
Giovanni