consiglio come saldare diversi spessori

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
cokiere
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 9:29

consiglio come saldare diversi spessori

Messaggio da cokiere » sabato 24 febbraio 2018, 11:05

salve
chiedo, essendo un principiante vorrei evitare errori.
come da foto vorrei un consiglio su come posso saldare a filo animato due spessori diversi. tubo quadro a 2mm con profilo a U da 5mm circa
Può andare bene il filo da 0,8?
Consigli, accorgimenti, amperaggi, ecc...
grazie
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

il caravaggio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 13:30

Re: consiglio come saldare diversi spessori

Messaggio da il caravaggio » lunedì 12 marzo 2018, 21:59

Salve
A filo animato non ho idea, con elettrodo lo farei a 80/90A con Rutilo da 2,5.
Saluti

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”