Ewm picotig ac dc 200 puls

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
Andreautc
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 21:19

Ewm picotig ac dc 200 puls

Messaggio da Andreautc » domenica 22 aprile 2018, 12:26

Salve a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo: mi hanno proposto questa macchina https://www.ewm-sales.com/de/WIG_Schwei ... 00502.html io non ne farei un uso professionale ma occasionale a livello hobbistico, la macchina ha un bel costo; per cui chiedo ai piu esperti se vale la pena fare una spesa importante che ripaghi negli anni, visto anche le caratteristiche che riporta la macchina. A me serve per saldare come priorità l alluminio. Grazie

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5712
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Ewm picotig ac dc 200 puls

Messaggio da Fiveaxis » domenica 22 aprile 2018, 13:31

I link commerciali vanno corredati di una o più immagini che raffigurino l'oggetto. (art 8 Integrazioni del Regolamento). Ti invito a provvedere postando un nuovo messaggio.
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Andreautc
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 21:19

Re: Ewm picotig ac dc 200 puls

Messaggio da Andreautc » domenica 22 aprile 2018, 16:37

Salve a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo: mi hanno proposto questa macchina https://www.ewm-sales.com/de/WIG_Schwei ... 00502.html io non ne farei un uso professionale ma occasionale a livello hobbistico, la macchina ha un bel costo; per cui chiedo ai piu esperti se vale la pena fare una spesa importante che ripaghi negli anni, visto anche le caratteristiche che riporta la macchina. A me serve per saldare come priorità l alluminio. Grazie
( spero vada bene cosi e mi scuso )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”