Info Calibro per saldatura

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
Vale7898
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 10:03

Info Calibro per saldatura

Messaggio da Vale7898 » lunedì 26 novembre 2018, 10:23

Buongiorno a tutti, devo controllare l'altezza delle saldature con un calibro per saldature (questo per intenderci: https://www.vulcanoline.it/strumenti/ca ... e-vlscs13/ ). Ho un dubbio che non riesco a togliermi: se guardate la foto nella scala graduata "MAX CONVEXITY" vedrete uno "stacco" (o spazio vuoto) tra lo zero e la tacca prima del 5. Voi sapete per quale motivo?
Nelle istruzioni non riesco a trovare alcuna informazione

Grazie a chi mi aiuterà :occasion5:

Mangusta

Re: Info Calibro per saldatura

Messaggio da Mangusta » lunedì 26 novembre 2018, 18:56

Tramite altro post pubblica almeno una foto del calibro altrimenti il link che hai segnalato verrà eliminato. (Vedi art.8 delle Integrazioni del regolamento).

Vale7898
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 10:03

Re: Info Calibro per saldatura

Messaggio da Vale7898 » martedì 27 novembre 2018, 9:24

ok, va bene, non volevo andare contro le regole ma non so come si fà.

Immagine

Va bene così?

Mangusta

Re: Info Calibro per saldatura

Messaggio da Mangusta » martedì 27 novembre 2018, 19:41

L'immagine deve essere allegata non linkata, leggi questo tutorial per sapere come fare. viewtopic.php?f=12&t=6263

Vale7898
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 10:03

Re: Info Calibro per saldatura

Messaggio da Vale7898 » mercoledì 28 novembre 2018, 7:50

Va bene, allora ci provo, grazie.
Il link nel primo post l'avevo messo perchè nel sito è riportato come funziona il calibro oltre che le immagini.

Provo ad allegare l'immagine come nelle istruzioni che mi hai inviato, vediamo che ne esce #-o
Calibro per saldatura - VLSCS13 (01).jpg
Va bene così?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”