Stel-Iron 221p Multi

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
zorok
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2018, 21:18

Stel-Iron 221p Multi

Messaggio da zorok » giovedì 2 aprile 2020, 9:55

Buongiorno amici,volevo sapere se c'è qualcuno che ha la macchina della Stel in descrizione e la usa con soddisfazione perche' dalle caratteristiche tecniche mi sembra interessante al prezzo 1200 euro circa : mig mag pulsato sia in manuale che in sinergico,220A, ciclo di lavoro 60% a 40°c 140A per il mig mag e 120 per mma e tig.La Saldatrice viene fornita con il cavo di alimentazione da 12mm di diametro senza spina di collegamento alla rete e guardando nel manuale pdf on line non fa menzione a quale spina installare. Grazie aspetto le vostre opinioni.

Riddick61
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 10:32

Re: Stel-Iron 221p Multi

Messaggio da Riddick61 » giovedì 8 aprile 2021, 18:43

Ciao, e' passato un anno dal tuo post e solo oggi mi sono iscritto al forum. Probabilmente hai già risolto...
In ogni caso sono un felice possessore della saldatrice in oggetto da circa un anno, saldo principalmente in TIG e per quanto riguarda la spina ho montato una comune schuko. Sono connesso ai classici 3 Kw di casa e fino ad ora non ho avuto problemi neppure saldando con correnti a 200A. Ovviamente saldature con un ciclo di lavoro da "hobbista", quindi niente di particolarmente impegnativo per questa macchina.

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”