Fresa/pantografo CNC per piccole incisioni
- kon
- Senior
Re: Fresa/pantografo CNC per piccole incisioni
- mara2054
- Junior
- Contatta:
@ Zebbra
In tutte le cose è necessario capirne prima la destinazione d'uso, ad esempio un mio conoscente che vende casse da viaggio di solo andata, mi ha chiesto cosa comprare per incidere le etichette in alluminio che sono obbligatorie per il trasporto delle salme. Misure esterne dell'etichetta Max= 130 x 50mm.
Dove ortogonalità , planarità , precisione, rigidezza e ergonomia sono solo teorie......
Tu cosa gli avresti fatto prendere con 700 euro?
mm.
In tutte le cose è necessario capirne prima la destinazione d'uso, ad esempio un mio conoscente che vende casse da viaggio di solo andata, mi ha chiesto cosa comprare per incidere le etichette in alluminio che sono obbligatorie per il trasporto delle salme. Misure esterne dell'etichetta Max= 130 x 50mm.
Dove ortogonalità , planarità , precisione, rigidezza e ergonomia sono solo teorie......

Tu cosa gli avresti fatto prendere con 700 euro?
mm.
Done
- Zebrauno
- God
- Contatta:
Fornendo gia' la targhetta vergine, e magari pure le frese...meglio farlo fare ad altri gia' attrezzati che impazzire perdendo un mare di tempo dietro quei trabiccoli.
Vista l'applicazione si potrebbe giustamente notare che manca il tempo di aspettare il lavoro altrui e i ritardi non sono ammessi...
Comunque...de gustibus non disputandum est, e nella vita vi vuole un po' di sana follia ogni tanto.

Ma se proprio ha 700-1000€ che gli avanzano indirizzalo verso una cnc usata tra le tante che si trovano in rete fatte in Italia.
ciao
-
- Junior
Ho paura che, comunque, anche cercando in rete tra l'usato a quel prezzo non si trovi nulla. Per me per 700€ può valere la pensa di provarci. Esiste in ogni caso anche il soddisfatti o rimborsati. Se si prova il prodotto e questo non funziona si può sempre ritornarlo al mittente. E' chiaro che bisogna provarlo in fretta.
- Zebrauno
- God
- Contatta:
Non tanto per la scortesia dei venditori (anzi!) ma per i costi di spedizione dall'Italia verso la Cina e le dogane da pagare ad ogni transito verso la nostra nazione...