ti rispondo secondo il mio punto di vista:
se segui i miei post vedi che bene o male qualche accrocco l'ho fatto, c'è l'ho e funzionano tutte bene qualcuna entro il centesimo. ultimamente (questa è una anteprima per il forum, aprirò un topic apposito) avevo bisogno di una macchina velocemente, affidabile robusta, precisa. Ho preso una lvl A3 del buon Btiziano sul forum, la qualità è eccellente, la macchina lavora entro il centesimo, Tiziano è Competente e disponibile, ed è a Perugia o giù di lì.
Io sono per estrazione un elettronico, quando compro un attrezzo che non è pertinente al mio lavoro lo compro cinese, pagandolo ovviamente per quello che è, se dovessi capire che so utilizzare quell'attrezzo e mi torna utile incomincio a valutarne l'acquisto di uno di qualità . Nel cnc se pensi di spendere cifre che superano 2000/3000 euro per una macchina simil bf30 cncizzata o similari resta in italia che o Lvl (btiziano) o altre aziende al suo pari meritano sicuramente più attenzione di importatori improvvisati. specialmente se sei un nubbio, ed avrai bisogno di rompere le p.....e a qualcuno.