Problemi HD su CNC Ronchini

Piccole cnc hobbystiche non autocostruite
Rispondi
russo7000
Junior
Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 11:42
Località: Napoli

Problemi HD su CNC Ronchini

Messaggio da russo7000 » sabato 23 marzo 2019, 22:50

Buona sera
mi chiamo Alessandro , ed ho una cnc della ronchini comprato 8 o 9 anni fa per la ronchini di chiamava (pantakit) dico si chiamava xche ora non la produce piu, cmq mi si è rotto il mio HD quindo ho dovuto reinstallare tutti i software , compreso quella della fresa sono costretto ad operare con WinpcNc xche la LPT di comunicazione con le schede è della ronchini, cmq la macchina funziona ma va lenta nella lavorazione non so se i parametri possono cambiarli, posto delle immagini delle schemate di configurazione se mi potreste aiutare , la cosa certa che mi ricordo che la risoluzione degli ass era 800 passi/giro, monto motori passo passo da 48volt 10A , un piano di lavoro 1000x1000 con un mandrino Kress da 1050 watt.

Grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di Fiveaxis il lunedì 25 marzo 2019, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica: Titolo Generico e abbr. SMS
Grazie a tutti anticipatamente, Saluti

Alessandro Russo

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5721
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Aiuto x assistenza TECNICA

Messaggio da Fiveaxis » lunedì 25 marzo 2019, 14:09

Le abbreviazioni stile SMS non sono ammesse in questo forum; Ti consiglio la lettura del Regolamento.
Altro suggerimento: cerca di assegnare agli argomenti che apri titoli meno generici. Otterrai miglior visibilità e quindi più possibilità di risposte.


PS: sposto in Fresatrici CNC da banco
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

russo7000
Junior
Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 11:42
Località: Napoli

Re: Problemi HD su CNC Ronchini

Messaggio da russo7000 » lunedì 25 marzo 2019, 22:30

buona sera,

chiedo scusa ho riletto il testo ma sembra che abbia abbreviato solo la parola "comunque" involontariamente è una brutta abitudine.

grazie di aver postato l'argomento nella sezione giusta.

buone cose , Alessandro
Grazie a tutti anticipatamente, Saluti

Alessandro Russo

Rispondi

Torna a “Fresatrici CNC da banco”