Tutto è buono e tutti i parametri corrispondono al motore del mandrino originale della mia macchina per incidere. Ma il suo metodo di raffreddamento è ad acqua, mentre il mio metodo di raffreddamento del motore del mandrino originale è ad aria. Ci saranno delle conseguenze?
Sostituzione del motore del mandrino della macchina per incisione CNC
-
- Newbie
Sostituzione del motore del mandrino della macchina per incisione CNC
Tutto è buono e tutti i parametri corrispondono al motore del mandrino originale della mia macchina per incidere. Ma il suo metodo di raffreddamento è ad acqua, mentre il mio metodo di raffreddamento del motore del mandrino originale è ad aria. Ci saranno delle conseguenze?
- brunart
- Senior
Re: Sostituzione del motore del mandrino della macchina per incisione CNC
anzi quello con raffreddamento ad acqua è adatto per lavori lunghi perchè tiene sempre costante la temperatura
l'unico inconveniente è che è più macchinoso da montare e gestire (pompa, tubi, ingombri, perdite, ecc)
se ci fai caso i PC ad alte prestazioni (giochi, CAD, rendering 3D, ecc) sotno tutti con CPU e GPU raffreddati a liquido
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!