cambio utensile automatico, difficile farlo ?

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
Grighin
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Grighin » venerdì 19 settembre 2008, 11:10

Pardon, mi sono espresso male non intendevo che la'avatar non ha le misure bloccate o che non vanno bene, intendevo che avrei preferisto ridurli, a favore delle foto..

Però avevo anche capito male sulle foto, credevo che 800x600 era già  fuori misura anche se tollerata..

Facendo chiarezza concordo pienamente, e scusate l'intrusion, dovrei imparare che se non leggo bene dovrei stare zitto :oops: :oops:

Piacere per il widee screen, anche io nonostante lavoro nell'informatica, in casa ho dei 17 mormali e vecchi, ma quanto vanno bene confronto a quei schifi lcd da 120€ che fanno adesso!

Ciao a tutti vado a lavorare!
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 19 settembre 2008, 11:30

Ma guarda che non l'ho presa come polemica ...

E' che in fondo questa storia delle foto è una rottura ... e se la deve "automatizzare" senza indugio ...

Ci mancherebbe che i tuoi interventi fossero "intrusioni" ... scherzi ... :D ...

Per chiarezza ho puntualizzato alcune cose, e alla fine se la colona degli avatar è un po più piccola non è che risolve la questione, dobbiamo, per la nuova piattaforma, prevedere l'uniformazione in automatico, a monte, come dici tu, cosi questi discorsi non le dovremmo fare più ...

Grazie per i tuoi commenti ... sono del tutto pertinenti ...

.

Rispondi

Torna a “Meccanica”