Mi consigliate qualche testo sulla Programmazione CNC

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
marcos
Newbie
Newbie

Mi consigliate qualche testo sulla Programmazione CNC

Messaggio da marcos » sabato 9 febbraio 2008, 0:22

Salute a tutti
Scusate Ragazzi, mi consigliate un buon testo, che mi illumini sulla progammazione CNC. Programmare in CNC sarebbe per mè un riscatto Culturale meccanico.
Saluti e grazie anticipatamente

velleca55

Messaggio da velleca55 » domenica 30 marzo 2008, 5:21

Ciao ... scrivi la tua provincia di residenza nella pagina del profilo ... Grazie ...

E qui c'è una discussione che ti può interessare ...

https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?t=5823

arimal
Member
Member
Contatta:

Messaggio da arimal » domenica 30 marzo 2008, 12:00

Manuale di programmazione macchine utensili a c.n.c.
Tornitura

Note: illustrato
Categoria / sottocategoria: Meccanica /
ISBN: 978-88-86285-59-9
Pagine: 320
Prezzo: € 18,00

Struttura: Questo manuale tecnico si rivolge a tutti coloro che per esigenze di studio o interessi professionali hanno la necessità  di apprendere in modo chiaro e completo le conoscenze relative all'utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico computerizzato focalizzando l'attenzione soprattutto sulle lavorazioni di tornitura. La grande importanza che le operazioni di tornitura e di fresatura rivestono nell'ambito delle conoscenze delle macchine utensili a controllo numerico giustificano la presenza di questi due manuali caratterizzati da un taglio tecnico e applicativo.

Contenuti: Programmazione delle macchine utensili a CNC - Principali funzioni di programmazione - Interpolazione - Tecnologia dell'utensile - Tabelle tecniche - Codice
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo fiume sarà avvelenato e l'ultimo pesce sarà catturato,solo allora ci si accorgerà che i soldi non si possono mangiare (Aquila della medicina)

marcos
Newbie
Newbie

Messaggio da marcos » sabato 11 ottobre 2008, 8:34

Grazie mille

Rispondi

Torna a “Meccanica”