domanda
-
- Member
- Contatta:
Re: domanda
è ininfluente tanto il senso di rotazione in base all'avanzamento viene impostato nel software
comunque la prossima volta utilizza un titolo più consono...
comunque la prossima volta utilizza un titolo più consono...
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
Non è tuo compito richiamare un altro utente sul fatto che il titolo del topic è o non è indicativo del contenuto del post. Quindi se vuoi rispondere lo fai e ti attieni alla domanda, se non lo vuoi fare non lo fai tanto nessuno ti obbliga, ma evita di fare altri commenti.
-
- Member
- Contatta:
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
Lo so che era solo un consiglio (tra l'altro anche giusto), però può capitare che non tutti siano propensi ad accettarli e allora è meglio evitare a priori. 

- erasmo
- Senior
per Mangusta
Non per fare l'avvocato del Diavolo, ma non mi sembrava il caso di sparare pallettoni nel periodo di magra che si è venuto a creare il forum.
Tanto meno nel periodo Natalizio in cui siamo.
Auguri anche hai Moderatori.

Non per fare l'avvocato del Diavolo, ma non mi sembrava il caso di sparare pallettoni nel periodo di magra che si è venuto a creare il forum.

Tanto meno nel periodo Natalizio in cui siamo.
Auguri anche hai Moderatori.

eros
Riguardo al Natale, mi dispiace ma personalmente non sono sensibile a certe date nel senso che certi eventi, con rispetto parlando dell' Evento religioso ovviamente, sono ininfluenti sul mio comportamento, se sono cattivo lo sono tutto l'anno e se sono buono lo stesso. Ma poi chi lo ha detto che a Natale uno deve essere per forza più buono e gli altri periodi dell'anno no?!