CONSIGLIO SU ACQUISTO IMPORTANTE

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
Bise
Newbie
Newbie

CONSIGLIO SU ACQUISTO IMPORTANTE

Messaggio da Bise » domenica 31 maggio 2009, 0:13

Salve a tutti.
Esplicito la mia prima domanda in assoluto in un forum:
volendo trasformare una passione in lavoro(o meglio fondere i due)sarei intenzionato all'acquisto di un centro
di lavoro verticale.Così ho cominciato ad interessarmi su caratteristiche e marche nuovo e usato.

Per farla breve volevo chiedere consiglio circa una DART VMC 1000/A HI TECH macchina Taiwanese costruttore
Johnford e importatore Mind.La macchina in questione è del 2004.

Se qualcuno di voi la conoscesse sarei molto molto grato per qualunque commento possa accrescere le mie
conoscenze al riguardo.

Ringrazio anticipatamente tutti.

Mangusta

Re: CONSIGLIO SU ACQUISTO IMPORTANTE

Messaggio da Mangusta » domenica 31 maggio 2009, 6:19

Per quanto riguarda la macchina qualcuno sicuramente sarà  in grado di poterti aiutare, viceversa per quanto riguarda il forum e considerato che a quanto pare sei poco pratico di forum, è buona norma in primis leggersi il regolamento e di conseguenza completare il proprio profilo secondo le regole in esso contenute, poi passare in presentazioni, che al di là  dei forum è una sana pratica della convivenza civile, e successivamente postare i messaggi con titoli non generici ma con titoli che devono rispecchiare l'effettivo contenuto degli stessi e senza scrivere in maiuscolo perchè nei forum significa gridare... :wink:

Rispondi

Torna a “Meccanica”