Certo che se riuscissi a leggere il P/N avresti anche la possibilità di ricavare tanti altri dettagli non trascurabili quali i limiti di impiego, ad esempio.
Comunque... rispondendo "ad occhio" ma qualcuno mi correggerà sicuramente se sbaglio, mi pare che, in linea di massima, se hai un cuscinetto per carichi misti (radiali/assiali) la pista interna dovrebbe essere più larga da un lato del cuscinetto, mentre se sono perfettamente identiche dovrebbe essere un cuscinetto per i soli carichi radiali (non dovresti avere difficoltà a riconoscerli neanche se ci sono installati i paragrasso). Questa regola vale per la maggior parte dei cuscinetti ma non per tutti, dovrebbero fare eccezione alcuni modelli particolari quali i cuscinetti a doppia fila di sfere...
I reggispinta puri per carichi assiali beh, dovresti riconoscerli perchè sono costituidi da due parti simmetrice tra le quali è interposta una gabbia che mantiene le sfere (sono i cuscinetti in tre pezzi).
Ovviamente queste mie considerazioni, giuste o sbagliate che siano (attendi conferma da chi ne sa di più di me) sono riferite ai cuscinetti a sfera, ma credo che è a quelli che tu ti riferivi?!?
Ciao.
Alessandro.
P.S.: ...e vai al lavorare invece di perdere tempo con il PC!!!