Tesina di fine anno

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
fieter
Newbie
Newbie

Tesina di fine anno

Messaggio da fieter » giovedì 14 gennaio 2010, 17:47

Salve a tutti!! Scusate se vi rompo ma avrei bisogno di alcuni consigli su come orientare la mia tesina di fine anno.. :roll: Ho scelto questo sito perchè me l hanno consigliato come molto dettagliato in materia. Volevo partire dallo sviluppo economico e delle macchine utensili nel '900 in breve e poi focalizzare molto sulle cnc sia fresa ke tornio. Mi vedo un pò incasinato perchè non sò da dove partire!! Se partire parlando del cn e della programmazione e poi parlare della macchina in generale oppure viceversa, che punti toccare della macchina. Se per favore qualcuno mi potrebbe dare una mano perchè ne avrei veramente bisogno!!

velleca55

Re: Tesina di fine anno

Messaggio da velleca55 » giovedì 14 gennaio 2010, 18:32

Benvenuto ... :wink: ...

Appena hai tempo, completa tuo profilo con una residenza, anche approssimata .. Grazie ... :D ...

Però tieni conto che quello che chiedi non è proprio una informazione cosi, "trovabile" ... e devi aspetare qualcuno con tempo, voglia e capacità , per discorrere sul tema ...

Altrimenti qui da noi troverai per lo piu informazione tecniche, meno, magari inesistente, quelle storiche ... e dopo tieni conto che, anche se abbiamo fra noi fior fior di professionisti e studiosi, in maggioranza siamo soltanto appassionati e hobbisti ...
Ultima modifica di velleca55 il giovedì 14 gennaio 2010, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ... tolte alcune considerazioni fatte per distrazione ...

velleca55

Re: Tesina di fine anno

Messaggio da velleca55 » giovedì 14 gennaio 2010, 19:10

Fieter ... ti prego di scusarmi ... ho cancellato il tuo topico di presentazione, credendo fosse un doppione di questo ...

E correggo anche parte della mia risposta ... scusa ma delle volte si crea un po di confusione con decine di pagine aperte ...

Ti chiedo gentilmente di rifare le tue presentazioni con le mi scuse ... :D ...

Rispondi

Torna a “Meccanica”