dopo vari anni passati a sbavare dietro alle macchine laser dei miei fornitori, è finalmente giunto il momento di comprare la mia! Lavoro tra la Francia e l'Italia, sto chiedendo preventivi a varie aziende locali ma i prezzi sono davvero alti.
Il modello che cerco è sostanzialmente una 50w con area di lavoro non inferiore a 70x50cm, possibilmente con tavola traversante davanti/dietro. Dal momento che lavorerò in un ambiente chiuso e non ho possibilità di evacuazione, avrò probabilmente bisogno di un filtro estrattore per le emissioni.
Ho visto i prezzi cinesi, molto concorrenziali, e leggendo il forum ho trovato pareri discordanti sulla qualità delle macchine cinesi; alcuni acquirenti entusiasti del risparmio, altri che hanno ricevuto macchine non regolate, o comunque meno soddisfatti del prodotto.
Qualcuno ha voglia di dirmi un "ultima parola" sulla qualità delle macchine cinesi, ed eventualmente dirmi se c'è un produttore da cui ha comprato e con cui si è trovato bene anche sulla lunga distanza?
Grazie mille e a presto
Michele