mi reputo un discreto motorista.. ho esperienza sia in campo automobilistico che motociclistico... avrei deciso di equipaggiare la mia piccola officinetta casalinga con un tornietto ed una piccola fresa cnc con la quale realizzare piccole parti meccaniche in materiali ferrosi e non (prefalentemente alluminio).
per la fresa pian piano sto acquistando delle guide lineari thk con dei carrelli a ricircolo di sfere....un conoscente mi sta realizzando un ponte in alluminio... pian piano da scarti di lavorazione..... ma per il tornio... debbo per forza metter mano al portafogli e prenderne uno gia` bello e fatto.
Gia` da tempo leggevo il vostro forum e una settimana fa ho deciso di iscrivermi... anche perche apprezzo moltissimo la pacatezza del vostro modo di discutere ed il clima sereno che c'e`.
vengo subito al punto.
Che ne pensate di quest' oggetto???
non vi dico il prezzo a cui me lo hanno proposto per non influenzare il vostro giudizio.......
so bene di non potermi aspettare molto...... ma per me gia` un ceriani 203 e' fuori portata... il mio e` pervalentemente un hobby e non posso investire cifre alte(relativamente a quanto guadagno)
spero che mi possiate almeno confermare che opportunamente modificato e revisionato(spero con la vostra collaborazione) possa essere utilizzabile..
Tenete conto che io non lavorandoci posso permettermi del tempo per realizzare un pezzo quindi passate leggere e attenzione nell'utilizzo.