Qualcuno sa dirmi dove si puo reperire un foglio di alluminio sottile
Intendo qualcosa di un po piu spesso del Domopack
perso possa andare bene circa 1 decimo
Claudio
Scusa la domanda, sai se vendono anche in piccole quantità e senza partita iva?grazioli ha scritto:Sei un pò fuori mano, ma qui quel tipo di lamiera sarebbe disponibile (forse ti vendono un foglio enorme!!)http://www.elbasrl.com/
Io ho comprato del bronzo, ma ci sono andato di persona. Per spedire delle piccole quantità pergiunta senza fattura o cose simili la vedo molto improbabile. Provate a contattare la ditta e vedete cosa vi rispondono.zef ha scritto: Scusa la domanda, sai se vendono anche in piccole quantità e senza partita iva?
ciaoalessandro74 ha scritto:ciao knk sei propio sicuro dello spessore ? 1/10 e sottile ? comunque fammi sapere le dimensioni che ti servono e vedo cosa trovo![]()
Fammi sapere a cosa ti servirebbe magari posso aiutarti
Ciao
sono neon per ora devo fare riflettore peralessandro74 ha scritto:usi hqi o normali neon ?
Le misure delle plaffoniere lungh e largh o Sviluppo ?
Io faccio stampi imbutitura e trancia e ti dico che personalmente gli spessori dell'alluminio nei riflettori va da i 3/10 ai 7/10 , perlomeno quello che ho usato io per la campionatura di alcuni stampi "Disano" .
Cmq fammi sapere le misure vedo se ne è rimasto qualche scampolo ?
Anch'io ho l'acqurio ciao auquariofilo