Consiglio circuito lubrificazione
-
- Newbie
Consiglio circuito lubrificazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Senior
Re: Consiglio circuito lubrificazione
Qualcosa di simile è stato discusso in questo forum... prova con lo "strumento" cerca, ti porterà alla discussione.
f.sco
f.sco
-
- Junior
Con il grasso non saprei..
-
- Newbie
Grazie per la replica , e scusa per la risposta in ritardo ma ho avuto i miei problemi . Come mi hai scritto posso dedurre che pattini e chiocciole , possono essere anche lubrificati a olio ,la mia domanda è, il circuito di lubrificazione a olio deve essere a circuito chiuso ( a riciclo ) , o basta solo fornire olio ai punti predisposti per l’ingrassatore . Devo segnalare inoltre che per il momento non ho una grande macchina . Penso che alimentare i pattini e chiocciole tramite il circuito fatto con il solo grasso alle mandate predisposte dovrebbe bastare, in figura ho messo il collettore con raccordi per pneumatica , penso che vadano bene per lo scopo. Accetto qualsiasi consiglio ,anche per una eventuale altra macchina più professionale in progetto .
Grazie .
Grazie .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior
Il circuito ad olio è spiegato per bene sul sito dell'azienda che ti ho scitto nel messaggio precedente.
Poi decidi tu...