Visualizzare la BF20

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
raven58
Junior
Junior

Messaggio da raven58 » mercoledì 16 gennaio 2008, 15:03

luk2k la mia intenzione usando il NON maiuscolo era semplicemnete quella ti farti notare che l'argomento non era generale ma specifico. ed essendo questo un thread e non una chat non ha nessun valore di alzare la voce.
Spesso si fa parecchia fatica a seguire tutti gli interventi in quanto ci sono molte divagazioni che portano fuoristrada non rendendo così efficace questo bel sito.
Quindi si mi hai frainteso mi spiace e, sebbe fossi sopprannominato (quando abitavo in Brasile) rastiho curto (Velleca aiutami nella traduzione), ti assicuro che non volevo essere in nessun modo scortese

berto
Member
Member
Contatta:

Messaggio da berto » mercoledì 16 gennaio 2008, 15:05

Luk2k mi sai dire dove trovare quelle righe e il visualizzatore "cinese" ?
Allora mi consigli di utilizzarequelli che vende Toolsandco
http://www.toolsandco.it/catalogo/detta ... -2MS&cat=4
con le righe ottiche?
Eventualmente conosci un altro sito dove prenderle ad un prezzo migliore?
Grazie

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 16 gennaio 2008, 15:19

Raven ... conosco "pavil curto" che sarebbe "micia corta" ... nel senso di micia dei fuochi d'artificio ... uno che esplode subito ... ma questo "rastiho" non l'ho capito ... :roll: ...
E almeno il portoghese lo capisco e so benissimo ... :wink: ...

E dopo dai Raven se non si può parlare di argomenti tecnici concernente la discussione ...

E non è che ci siano tanti topici "deviati" da interventi "estranee" al tema ...

Un po di libertà  e scioltezza ci vuole pure ...

Siamo più comprensivi anche perché se non ci sproniamo a vicenda il forum perde di funzione, che è si quella di "istruirci" , ma anche quella di convivere ...

Oby Wan Kenoby
God
God

Messaggio da Oby Wan Kenoby » mercoledì 16 gennaio 2008, 18:07

State boni un NON in maiuscolo in mezzo a una frase può servire anche da evidenziatura per puntualizzare un concetto.

luk2k
God
God
Contatta:

Messaggio da luk2k » giovedì 17 gennaio 2008, 0:00

quello che odio del parlare scrivendo è che basta una virgola fuori posto e scappa il fraintendimento... :roll:

cmq nulla di grave anche io chiedo venia in merito all'accaduto

per berto

le righe cinesi e il visualizzatore (singolo canale) li trovi su ebay, ma attualmente il visualizzatore non lo vedo +...

per il sistema a righe ottiche, al fine di evitare fraintendimenti, ho detto che a parita' di costi prenderei quello ragionando in linea teorica perchè in pratica non so assolutamente se si puo' adattare, per questo devi aspettare il parere di chi ha la tua stessa macchina

ciao
luca
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

Rispondi

Torna a “Meccanica”