E' una vite normale ? non mi sembra una TPN.
Se esiste gioco negli assi a mano si sente molto bene, prova

Ciao Tizianobtiziano ha scritto:Savio ma che vite monta la macchina?
E' una vite normale ? non mi sembra una TPN.
Si ho provato sembra che ho 1/4 di giro in inversionebtiziano ha scritto:Se esiste gioco negli assi a mano si sente molto bene, prova
Ok quindi piazzo il comparatore lo azzero contro il carrozef ha scritto:Fai avanzare di un millimetro l'asse contro il comparatore, e poi lo fai tornare indietro e vedi se la lancetta torna a zero, se non lo fa quello che leggi è il gioco della chiocciola
Ti posto una fotobtiziano ha scritto:Savio,
non ho capito molto che cosa vuoi fare con le riduzioni..........
spiegati meglio che ti aiuto.
Um speriamo bene io non voglio incidere PCBbtiziano ha scritto: Per la vite la vedo un po dura.
Soprattutto perchè il lavoroche ci vuoi fare tu è ,olto preciso (PCB).
Una filettatura tradizonale non è precisa.
Addirittura non è precisa una TPN rullata...........
Fai qualche prova poi se non esci dal problema cambia tutte le viti.
Ciao
Ok anche se come seconda CNCbtiziano ha scritto:Con una buona TPN e un chiocciola in teflon puoi tranquillamente fare PCB.
Io incido, foro e taglio i circuiti PCB con questo tipo di viti.
E' chiaro con il ricircolo vai ancora meglio, è una questione di spesa.
Ok allora stasera smonto tutto cosi vedo le misure delle barre e mibtiziano ha scritto:Devi prendere viti TPN tornite e non rullate.
Si lo so la machcina è piccola ma essendoci orabtiziano ha scritto:Per il diametro, vista la dimensione della macchina un 12 o un 14 sono + che sufficienti. Io uso 14 passo 4.
Ok perfetto speriamo si possa farebtiziano ha scritto:Per l'interasse verifico e ti faccio sapere.
Ciao