RACCOMANDO DIRETTAMENTE CON LA TUNDER LASER SI PERDERSI DAVA BRUFOLI ERO PIENA
Ogni tanto dicono, meglio il certo che il duvidoso, ma ora sto a pensare che magari la situazione del Italia sia duvidosa, grazie a tanti....e non a altri....bene voglio mettere la mia saga della porpetta qui, che mi sta a venire l'indigestione, dopo tempi trattando con mio amico cinese, il mio marito nella mancanza di fiducia e le garanzie ha deciso che: non voleva rischiare pagare un cinese e non arrivare un macchinario quale aveva speso bel poco di soldi, e ha optato per una azienda locale, piena di bel materiale e site, participazione in fiera, e qualcuno che aveva indicato perche avuto la consegna breve.
Bene mi rivolgo alla azienda, prima chi risponde il telefono, dice che il responsabile del ripparto commerciale ( il proprietario) non ci sta mai, non ci ritorna mai, e mio marido ancora vuole la azienda, ok.....dopo una settimana si trova il tipo li...all appuntamento arriva con 1 ora di ritardo, per me la professionalità èd ordine del giorno...al locale, neanche una macchina e tropo chiachiere, e mio marido a fidarsi.. questo chiama un cliente per farsi visitare il macchinario che vorrei, 130 x 90 asse z, tavolo nido api, chiller, quel che voglio....
dopo trattative e trattative, prezzi e prezzi, accordato per macchinario visto , arrivo per 17 aprile, che dopo tempeste e altre scuse, non arriva neanche per il 1 maggio come detto dalla azienda venditrice, l'anticipa gia in mano del tipo,...ultimo aggiornamento il tipo mi dice cjhe la macchina no puo arrivare prima del 31 giugno, ma la presa per culo con me?
ma che in caso io volevo, visto la mia urgenza con azienda pronta a lavorare nel attesa del macchinario, mi metteva questa di buona qualita, appena presa dal cliente che ha comprato una grande, la macchina ottima situazione 1 anno di vita, uguale la mia scelta, che veramente non è uguale, non ci sta la asse z, e mancano tante altre cose in dotazione, piena di ruggine e ora la stat ancora instalata perche devono cambiare la scheda madre e siamo il 04 maggio in attesa dal inizio marzo, due mese e nulla. per collaudo mi ha detto venerdi, di chihanno non lo so...
ORA DICO...AMICI NON PRENDETTE ANCHE VOI UNA INCULATA DI QUESTA, COMPRATE DIRETAMENTE DALLA CINA, PERCHE IERI HO VISTO CHE NEL SITE DOVE IL MIO FORNITORE COMPRA CI SONO ANCHE MACCHINE USATE, E QUESTA MACCHINA è STATA COMPRATA COSI PER TRUFFARE UN SCEMMO COME MIO MARITO, PAGATO 3 VOLTE IL MACCHINARIO CHE VOLEVO IO PER AVERE UNA MERDA, SCUSA LA PAROLA, MA QUALSIASI AMICO CHE VEDE LE PUBLICITA DI MACCHINE LASER NEL SUD, STATI ATTENTI, RACCOMANDO RIVOLGERSI A TONINO, QUALE MI HA ANCHE DETTO DI VENDERMI ED IO HO OPTATO PER ARRIVO SUBITO...DOLCE INNOCENZA DEL MARITO...ATTENTI ALL ORO....TROPPO CHIACHIERE POCHI FATTI..... :testa: :testa: ORA DICO VERMANET SONO STATA TRUFFATA
PER ORA NON VOGLIO DIRE IL NOME DEL AZIENDA PERCHE QUESTO MI DEVE ANCORA METTERMI IN FUNZIONE LA SCATOLA VUOTA CHE MI HA CONSEGNATO, LA LITE NON FINISCE...DOPO VI AGGIORNO.