Ragazzi molto molto tempo fa (anche + di un anno) qualcuno di voi (santo subito!) mi fece vedere uno schema di montaggio di cuscinetti sulla TPN nella modalità in cui non volessi usare gli esosi cuscinetti obliqui 7200be...
la configurazione se non mi sbaglio usava 1 radiale di supporto dalla parte della tpn senza motore;
dal lato motore c'era 1 cuscinetto assiale (o reggispinta, credo un 51100) + 1 radiale ... forse un'altro reggispinta...
proprio per questo, visto che no mi ricordo 1 mazza e ho scandagliato questo e altri forum alla ricerca di uno schema del genere senza risultati...
vi chiedo se cortesemente potreste farmi un disegnino anche al paint del montaggio di questi cuscinetti... che se non sbaglio rendevano la config più economica perchè non aveva bisogno della capsula in cui incastonare eventuali 7200... era tutto così... all'aria aperta...
attendo consigli!
vi ringrazio tantissimo!
PS. ho visto in tutti i messaggi che ho sul forum dal pannello apposito... ma non ho trovato la discussione... forse a distanza di tempo è stata cancellata...