consigli su alluminio
-
- Newbie
consigli su alluminio
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Re: consigli su alluminio
Anticorodal 6082
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Newbie
grazie mille zeffiri62,mi sai indicare dove lo posso acquistare?
-
- Newbie
mi sono informato per l'alluminio anticoral 6082. un piatto 150x 30 mi hanno chiesto euro 4.32 al kg + iva.e buono secondo voi come prezzo?
- zeffiro62
- God
- Contatta:
ad un privato si
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior
anche a me hanno chiesto circa 5,50 euro al kg compreso iva, il problema è che devo comprare la barra intera 6 metri.. me la tagliano ma la devo prendere tutta

-
- Newbie
a me non mi obbligano a prendere la barra intera per fortuna.mi sono fatto fare un preventivo devo prendere più di 60 kg di alluminio.e forse mi fanno ulteriore sconto .vi farò sapere.
- dmarra
- Junior
mi puoi dire dove hai trovato l'alluminio a quel prezzo a roma ?
- maurizio79
- Junior
Se vi serve alluminio ffatemi sapere , posso mandarvelo gia tagliato a misura , posso avere tutto quello che volete anche solo un pezzetto di 10cm *10cm !
ho anche la possibilita di fresarlo cioè darlo gia fresato o di fusione ! il prezzo forse è di un euro piu del normale ma posso darlo anche 1 solo kg!
per contatti
maurizio@mpitaly.it
ho anche la possibilita di fresarlo cioè darlo gia fresato o di fusione ! il prezzo forse è di un euro piu del normale ma posso darlo anche 1 solo kg!
per contatti
maurizio@mpitaly.it
- dusar
- Member
Maurizio... ma stai a Roma?
e prima che te lo dicano i moderatori forse è meglio che aggiorni il profilo con la residenza...
in questo modo la mia domanda sarebbe stata superflua!
e prima che te lo dicano i moderatori forse è meglio che aggiorni il profilo con la residenza...

in questo modo la mia domanda sarebbe stata superflua!

- maurizio79
- Junior
Scusate chiedo ad un moderatore di togliere la mia email da post ,ho letto il regolamento e sembra vietarlo , scusate
- maurizio79
- Junior
ho aggiornato il profilo grazie di avermi fatto notare questo problema.
Allora no non sono di roma ma sono di grosseto .
saluti
Allora no non sono di roma ma sono di grosseto .
saluti
- Garkoll
- Senior
Ottimo a sapersi Maurizio, se non ricorda male tempo fa presi dei bei blocchi da te ??
Io avrei bisogno di diverse cosette in allu e non solo, tu hai anche altre cose? tipo ghisa e c40??

Io avrei bisogno di diverse cosette in allu e non solo, tu hai anche altre cose? tipo ghisa e c40??
- dusar
- Member
Buona a sapersi questa cosa Maurizio...
per venirti a trovare come si fa?
per venirti a trovare come si fa?
- maurizio79
- Junior
comunque come materiale alluminio senza problemi ghisa si ma devo vedere le misure acciaio c40 si mi ci sono fatto i pezzi ieri !
ho un amico che fa le cromature e anodizza alluminio !
per quanto riguarda la parti meccaniche praticamente ho tutto ingranaggi pulegge cinghie manicotti pattini ricircolo di sfere ecc ecc ecc.. ma uso marche buone con tolleranze e qualità professionale .
per cuscinetti posso fare dei prezzi buoni non skf naturalmente è inutile prendere tutti i cuscinetti skf!
per l'elettronica posso avere quadri pulsanti diametro 22 pulsanti 16 diametro contattori relè di vari tipi e tensioni trasformatori temporizzatori plc anche programmi per plc alimentatori , termoregolatori ,micro interruttori , sensori prossimità ,
magnetici differenziali termiche salvamotori , motori trifase ,motori monofase ,inverter , bo non so piu che scrivere comuqnue se ti viene in mente qualcosa ce l'ho , lana di roccia , guaine isolanti , guaine termoretraibile ,cavi elettrici anche a misura , cavi multifilo, tutto quello che avete nelle vostre abitazioni e aziende di elettrotecnico !
comunque il mio consiglio è se cerchi qualcosa mandami un messaggio , senza impegno se poi trovate prezzi migliori non mi interessa non vi preoccupate anzi ditemi dove è che almeno ci compro anche io:)
p.s. ho anche materie plastiche anche se non le uso molto ,
tondini di pvc, policarbonato antisfondamento per protezione macchine utensili
vari tipi di plastica.