Fresa 60°

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
Avatar utente
Grighin
Senior
Senior
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 11:16
Località: RIMINI
Contatta:

Messaggio da Grighin » sabato 2 dicembre 2006, 9:23

ho letto tanti post sulla storia del vuoto per le nostre macchine, abbiamo discusso su cosa e non cosa usare, fortuna che c-era Natale, ed altri che mi hanno fatto risparmiare qualche cacchiata..
Mi ricordo che mi ero fissato sulla pompa del vuoto del servofreno dei turbodiesel, nonstante non ricordo bene c'era qualche parere contrario..
A mio avviso quella corrisponde a tutte le caratteristiche, ovviamente parlo sempre paragonata ad un-aspirampovere o un motore del frigo.

per la pompa per lo stagno, non credo debba avere tanta forza, magari un pochino di portata, c-e' l'ho in ditta copio e ti faccio sapere! :wink:

Vi tengo informati... tanto alla fine mi verra' uno schifo!
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")

Avatar utente
zef
Senior
Senior
Messaggi: 600
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 15:08
Località: Gioiosa Ionica (RC)
Contatta:

Messaggio da zef » sabato 2 dicembre 2006, 14:24

Grighin ha scritto: per la pompa per lo stagno, non credo debba avere tanta forza, magari un pochino di portata, c-e' l'ho in ditta copio e ti faccio sapere! :wink:

Vi tengo informati... tanto alla fine mi verra' uno schifo!
:D grazie, e aspetto lo stesso che apri una nuova discussione per vedere quella che stai facendo :wink:
Ciao ciao
Zef

Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV

Rispondi

Torna a “Meccanica”