meccanica cnc veloce 15000 mm/min

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
4379andrea
Newbie
Newbie

meccanica cnc veloce 15000 mm/min

Messaggio da 4379andrea » lunedì 16 novembre 2009, 13:39

Salve a tutti:
Sono nuovo del forum e volevo un consiglio su come costruirmi una cnc molto veloce , circa 15000 mm/min o anche più se possibile ( io ho una officina interna all'azienda).
Ho una cnc con cui già  lavoro ma non riesco a superare negli spostamenti la velocità  di 2000-mm/min.
volevo sapere utilizzando Mach3 e una meccanica adeguata se posso arrivare a questa velocità  e cosa posso utilizzare come meccanica.
inoltre sono interessato all'acquisto anche di una elettronica (ho visto che le vendete) da pilotare con mach3 che possa gestire queste velocità  sugli spostamento.
grazie per una risposta
Andrea
4379andrea

velleca55

Re: meccanica cnc veloce 15000 mm/min

Messaggio da velleca55 » lunedì 16 novembre 2009, 16:41

Qui siamo sul FORUM CNCITALIA ... che è un "braccio" del PORTALE CNITALIA, ma indipendente ...

IL PORTALE CNCITALIA è dove ha cominciato il forum e ha tanta informazione e materiale utili a tutti, con aggiornamenti, e una sezione di DOWNLOAD, che è quella del forum ...

Il WEBSHOP del portale non c'entra nulla con il forum ... nel senso che il forum NON vende nulla ...

Soltanto che la gestione è fatta dall'amministratore del forum ... ma sono cose indipendenti ...

Bisogna anche dire che le elettroniche vendute da Tommaso nel WEBSHOP hanno garanzia e assistenza dedicata, e la sua professionalità  ... garantito diciamo ... :wink: ... ma il forum non ha nessun collegamento con il Webshop ... sono collegati soltanto dalla serietà  con cui sono gestiti ...

Allora ... c'è il forum ... c'è il portale, e questi due sono "gemellati" per proposta e servizi alla comunità  ... e c'è il webshop, che anche se gode della stessa casa comune, è indipendente dal forum ...

Se contati Tommaso sono sicuro che ti saprà  orientare al meglio ...

Rispondi

Torna a “Meccanica”