nel tentativo di trovare una meccanica che possa corrispondere le mie esigenze, mi sono imbattuto nella tecnocnc 600 Creostamp.
Tenendo conto che il suo primario uso sarà quello di taglio e fresatura pcb, pannelli vetro sintetico, lamierini alluminio/acciaio da meno di 1 mm di spessore, ma anche lavori su legno come sagomatura e fresatura, mi chiedo se potrebbe fare al caso mio.
Delle macchine Creostamp ho letto in giro opinioni molto discordanti, ed il mio timore è di ritrovarmi con una cosa che non riesce a soddisfare le mie esigenze. D' altro canto credo che il prezzo sia già il tetto massimo per un hobbista come me.
Se dovessi concretizzare l' acquisto la userei con l' elettronica da 2A sempre Creostamp (le famose schedine 4 assi di derivazione cinese) e, per iniziare i soliti motori MAE da circa 2A già in mio possesso.
Che dire, strettamente dal punto di vista meccanico mi sembra quella con rapporto qualità /prezzo migliore (se mi sono sfuggite altre ditemi pure

Mi preoccupa un po' la precisione della realizzazione stessa, dopo la brutta esperienza con un' altra meccanica su ebay, e l' asse z, che mi pare di capire sia su boccole.
Che ne dite? Qualcuno di voi ce l' ha?
Grazie