smontare chiocciola rds
- prinzi88
- Senior
smontare chiocciola rds
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710
- MORINO
- Member
Re: smontare chiocciola rds
non e complicato ,basta fare un po di attenzione e usare lo strumento adatto cioè un pezzo di nylon che sia il doppio della lunghezza della chiocciola che devi tornire e portare al diametro del nociolo della vite , che puoi misurare stringendo tra le piste della vite i becchi del calibro ,ho sottraendo il diametro di una sfera al diametro della vite.
ovviamente il pezzo di nylon deve essere forato per passare sul primo pezzo della vite dove solitamente cè l'intestatura , fai anche uno smusso mettici un po di grasso e sei apposto.
io cosi le ho sempre tolte senza problemi .
ciao
ovviamente il pezzo di nylon deve essere forato per passare sul primo pezzo della vite dove solitamente cè l'intestatura , fai anche uno smusso mettici un po di grasso e sei apposto.
io cosi le ho sempre tolte senza problemi .
ciao
- prinzi88
- Senior
wow ma sei del lago d'iseo???di dove???io sono di rovato...magari sai indicarmi qualche rivenditore di alluminio per i privati nella nostra zona????magari ogni tanto ti disturbo per chiederti qualche consiglio su rivenditori e cose del genere
....ah grazie del consiglio....proverò....

- prinzi88
- Senior
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login