Informazioni per acquisto cnc budget 3000 euro

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
gioscarab
Newbie
Newbie

Informazioni per acquisto cnc budget 3000 euro

Messaggio da gioscarab » lunedì 26 aprile 2010, 20:01

Ciao a tutti ragazzi.

Ho visto la CNC a cremagliere dell'azienda che non vuole essere nominata (OTRON?)

velocità : 40mm sec
motori: 1.8A o 2.8
area di lavoro 1m x 1m
trapano serio non dremel appiccicato

Cosa ne dite è buona?

non sono un esperto e quindi sono un po' disorientato per l'acquisto della macchina.
Avete qualche consiglio per il mio acquisto?

ddavidebor
Senior
Senior
Contatta:

Re: Informazioni per acquisto cnc budget 3000 euro

Messaggio da ddavidebor » lunedì 26 aprile 2010, 22:31

io non sono esperto, ma se una cosa del genere costa 3000 euro io non la comprerei!
status cnc: mollata per il cavallo

anonimo50

Messaggio da anonimo50 » mercoledì 28 aprile 2010, 10:01

Secondo me ci prendi per i fondelli.... stai aprendo discussioni a destra e a manca con che ne pensate di una creo da 1200€, voglio costruire una da 2500€ ora questa da 3000€.... ma i consigli che ti diamo li leggi? Perchè non rispondi mai? Partecipare alla discussione può essere d'aiuto per te e anche per molte altre persone che si trovano nella tua stessa condizione...

grisuzone
Senior
Senior

Messaggio da grisuzone » mercoledì 28 aprile 2010, 22:38

in questo momento sto rimpiangendo i moderatori perchè questo elemento sarebbe proprio da bannare... chiede solamente ed apre topici sempre con le stesse richieste e non risponde a nessuno.. prego tutti gli utenti che leggano questo post di non rispondere più assolutamente a questa "persona"
Saluti e grazie a tutti
Angelo

smanetton
Member
Member

Messaggio da smanetton » mercoledì 28 aprile 2010, 22:49

Però una nota positiva ci staà  ogni volta alza il budget della spesa, dai che se continui così riesci a comprarti una da BTiziano.