Il problema e' che questo e' una di quelle persone irraggiungibili che lo cerchi per settimane e poi quando finalmente riesci a trovarlo non ti dice niente o solo che sta cercando dei pezzi... il tornio vendutomi come revisionato...
ho trovato dentro alla testa mandrino un cuscinetto sfasciato dove le sfere avevano pure mangiato il supporto in ghisa senza particolari conseguenze per fortuna, poi un asse scanalato da 30mm per lo spostamento delle velocita' andato in torsione

quindi immaginatevi che razza di botta deve aver subito.
Mi sono smontato da solo la testa macchina gli ho fatto vedere se era possibile sistemare sto asse scanalato.
A me sa' molto da bruciato la storia.
Non sto' a sindacare sui 1000 euro che per carita' so' quanto costino i pezzi meccanici e che ci vuole tempo ma e' da dicembre dell'anno scorso che glielo avevo dato.. una chiamata ogni tanto per avere idea di cosa stesse facendo di solito e' ben gradita.
Io sono molto amareggiato

del fatto che esistano tali persone poco corrette ed ipocrite.
Io non ho una attivita' con la quale potermi recuperare i 1000 e passa euro, e non trovo giusto dirmi vieni a prenderti i tuoi pezzi e portami 1000 euro di acconto

.
Ma perche' esistono persone scorrette che si prendono gioco di persone che come me cercano solo di imparare perche' ho sempre avuto la passione per il tornio ed e' da 1 anno che lo ho pagato e non ancora utilizzato

.
Per me' e' stata una lezione di vita, se un domani dovessi comprarmi qualche altra cosa mai fidarsi di nessuno.
Vi ringrazio per il sostegno almeno non sono l'unico a pensarla in questo modo.
ciao.