Chiedo gentilmente il vostro aiuto relativamente ad una questione che mi sta facendo scervellare non poco!
Premesso che come control unit ho un Fanuc 21i-MB, in fase di accensione il led "Status" esegue una sequenza che non dovrebbe: 8-F-9-8-7 e poi si stabilizza sul 3, il quale inizia a lampeggiare!
Ecco una foto che riporta la situazione che mi si presenta:
[reg=https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=4]Le immagini devono essere allegate,Regolamento[/reg]
Ho cercato questo errore praticamente ovunque, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte cosa significhi!
Inoltre ho anche un problema di connessione ethernet con CMS, nell'altra foto allegata sono riportati i messaggi di errore che mi vengono segnalati. (Nel caso in cui la foto fosse piccola da vedere, si parla dell'errore 16 - Allocating library handle - Error in the connection by ethernet)
[reg=https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=4]Come avviso precedente,Regolamento[/reg]
Premetto che sono anche un neofita di controlli numerici, spero si tratti di un qualcosa che posso risolvere da me. Vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui vogliate darmi una mano
