tavola a croce erosionatrice
-
- Senior
tavola a croce erosionatrice
-
- Member
Re: tavola a croce erosionatrice
Ciao secondo me dovresti solo provare........
Quanto sono grandi le guide? Che dimensioni hanno?
Io sul tornio manuale mi è capitato di asportare 10mm sul raggio
e il tornio non si è mai scomposto , sono quelle prove che uno fà¡ per vedere fin dove arriva il mezzo....
Chiaramente se cerchi di fresare con passate di 10mm qualcosa vibra sempre se non hai una macchina da oltre i 20 quintali!!!
Magari se riesci posta una foto!!!
Quanto sono grandi le guide? Che dimensioni hanno?
Io sul tornio manuale mi è capitato di asportare 10mm sul raggio

Chiaramente se cerchi di fresare con passate di 10mm qualcosa vibra sempre se non hai una macchina da oltre i 20 quintali!!!
Magari se riesci posta una foto!!!
-
- Senior
-
- Senior
ecco di che si tratta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
l'elettroerosione usa gli assi x e y esclusivamente per il posizionamento, nelle elettroerosioni a controllo numerico, oltre che per il posizionamento sfrutta il cnc per orbitare ... quindi la struttura non è mai sottoposta a forze eccessive...
quello che potresti fare e quello di creare, proprio come nei torni "sotto guide" lasciatemi passare il termine... non so come chiamarli.. e pattini di registro gioco.... forse in questo modo riesci ad utilizzare la struttura per fare lavori di fresatura!
quello che potresti fare e quello di creare, proprio come nei torni "sotto guide" lasciatemi passare il termine... non so come chiamarli.. e pattini di registro gioco.... forse in questo modo riesci ad utilizzare la struttura per fare lavori di fresatura!
-
- Senior