dimensioni guide per tavola a croce
-
- Senior
dimensioni guide per tavola a croce
-
- Senior
Re: dimensioni guide per tavola a croce
bhe visto che nessuno mi ha dato un consiglio questa mattina ho ordinato le guide, avevo 4 pattini hiwin da 35mm larghi e utilizzero quelli, quindi 2 rotaie da 60 cm cadauna che saranno la base dell'asse x, i pattini hanno un ingrombro totale di 28 cm quindi avro una corsa utile di una 3ntina di cm
- Kagliostro99
- Senior
Ciao Dalmazio
anche se non sono in grado di aiutarti, colgo l'occasione per salutarti
K
anche se non sono in grado di aiutarti, colgo l'occasione per salutarti
K
-
- Senior
-
- Senior
nulla di fatto, ordine annullato, per due binari venivo a spendere 500$ di cui 400 di spese di spedizione e tasse, per di piu senza carrelli e di marca hiwing, ciao
-
- Senior
ciao, guide acquistate inviate a Miami con solo 7 $ di spese di trasporto, sti americani non li capisco propio, bene oggi ho avuto la possibilita di dissipare i miei dubbi, un conoscente mi ha portato a vedere una macchina che vuole acquistare per retrofittarla, una urco, fresa cnc da oltr 5 tonnellate, mostruosa, la tavola pesera oltre 1000kl, mandrino con cambio utensili iso 40, motore della z spaventoso , ma lo sguardo si e posato sulle guide, si guide a ricircolo, da 35mm per tutti gli assi, ci sono rimasto male, cosa ci fanno sulla mia fresetta? veramente sprecate, be ormai e fatta, ciao dalmazio
- Franco99
- God
Forse sono i costi di spedizione da Miami in Florida a Lima in Ohio. LINKdmoglianesi ha scritto: solo 7 $ di spese di trasporto, sti americani non li capisco propio
Saluti,
Franco