Aiuto ricerca cuscinetti

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
jakal_
Member
Member
Messaggi: 349
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2011, 18:35
Località: bologna

Re: Aiuto ricerca cuscinetti

Messaggio da jakal_ » venerdì 9 aprile 2021, 12:51

Ho trovato questo ad un prezzo accettabile L unico mio dubbio se ha 3 o 4 cuscinetti dalle foto sembrerebbe 4
https://www.ebay.it/itm/352465605390
Gli errori ortografici sono frutto dell autocorrezione dell iphone..

Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

Re: Aiuto ricerca cuscinetti

Messaggio da PumaPiensa » venerdì 9 aprile 2021, 18:41

Lo danno come water prof, ma dalla forma sembra quello semplice che una volta era a 4 cuscinetti (i primi 2 che ho preso), ma ora spesso è a 3. Fosssi in te andrei sul modello lungo (gli ultimi 2 che ho preso) che è water prof, più coppia e 4 cuscinetti. Il sospetto mi viene anche per il prezzo 114E son veramente pochi, i miei li ho sempre presi da rattmotor e per adesso mi son trovato bene tranne che ogni volta devo aggiungere il filo di terra internamente al connettore. Ora li prendo su aliexpress dove costano un pò meno di ebay , arriva in 3-4 giorni già in EU. Però spendi di più di quello che hai linkato tu.

jakal_
Member
Member
Messaggi: 349
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2011, 18:35
Località: bologna

Re: Aiuto ricerca cuscinetti

Messaggio da jakal_ » venerdì 9 aprile 2021, 20:23

Quale sarebbe quello più lungo?
Hai un link da passarmi...
Gli errori ortografici sono frutto dell autocorrezione dell iphone..

Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

Re: Aiuto ricerca cuscinetti

Messaggio da PumaPiensa » venerdì 9 aprile 2021, 20:49

Solo per farti vedere il modello perchè su aliexpress lo trovi a meno anche dallo stesso venditore (di solito è sui 185E già spedito da UE ,ma l'ultima volta l'ho trovato in superofferta a 157.52E 8) ). Sicuramente ci saranno altri venditori al momento più economici. Nota la parte terminale vicino al portapinza che è diversa da quello che hai postato tu. Ripeto questo venditore come altri (ma non tutti) non collega la terra del mandrino e questo non va bene,deve esserci o ci si arrangia ad aggiungerla)
https://www.ebay.it/itm/ES-CNC-Waterpro ... SwPNpc3loc
Screenshot_2021-04-09 「ES」CNC Waterproof 2 2KW 220V Water Cooled Spindle ER20 24000RPM Metal Engraving eBay [800x600] [640x480].png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Meccanica”