Bosch cc100

ISO Fanuc, ISO Mitsubishi, Mori Seiki, Fanuc Manual Guide, etc.
Rispondi
EROS
Junior
Junior

Bosch cc100

Messaggio da EROS » giovedì 6 dicembre 2012, 21:59

Buona sera a tutti ! Sono nuovamente fermo ,con il trasmettere i dati al controllo bosch,!!!!, con tutti gli aiuti ricevuti dai ragazzi del forum, sono arrivato a trasmettere solo 10 righe di programma ...... Io ed il mio tecnico le abbiamo provate tutte..... Persino a cambiare il collegamento del cavo , ma
ovviamente invano !!!!! Dove sbagliamo .?? Ci siamo accorti che mancava un ponticello al lato pc !!!!!!, Manca ancora qualcosa ????? Chiedo gentilmente aiuto agli esperti di questo antiquato controllo !! Ringraziando tutti anticipatamente per gli eventuali aiuti !!!!!, Ancora una cosa !! C'e un modo per aggirare questo tipo di trasmissione ? Mi sembra di aver capito che si può sostituire l'rs232 con un uscita seriale ! E' vero ? Grazie ancora.....

vekus
Member
Member

Re: Bosch cc100

Messaggio da vekus » giovedì 6 dicembre 2012, 23:25

EROS ha scritto: Mi sembra di aver capito che si può sostituire l'rs232 con un uscita seriale ! E' vero ? Grazie ancora.....
provare puoi provare, ma mi sà  che è la stessa cosa :mrgreen:

qua hanno risolto il problema

EROS
Junior
Junior

Re: Bosch cc100

Messaggio da EROS » venerdì 7 dicembre 2012, 6:51

Grazie veKus..... Ma proprio dal quei messaggi abbiamo preso spunto ,io ed il mio tecnico, a da li abbiamo capito che mancava un ponticello al lato pc ......ma nonostante tutto siamo fermi a 10 righe di programma !! Secondo me' manca ancora qualcosa ..... Ti ringrazio nuovamente!!

Rispondi

Torna a “Programmazione CNC”