Genesis 2.2 Busellato - utilità colonne per lista

ISO Fanuc, ISO Mitsubishi, Mori Seiki, Fanuc Manual Guide, etc.
Rispondi
samurai76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2021, 7:48
Località: Treviso provincia

Genesis 2.2 Busellato - utilità colonne per lista

Messaggio da samurai76 » lunedì 5 dicembre 2022, 17:22

Ciao, ho bisogno per cortesia di un suggerimento riguardo all'utilizzo di due colonne presenti nel programma Genesis della Busellato per creare le liste di lavoro.
In particolar modo non riesco a trovare nel manuale cartaceo a cosa servono le due colonne indicate dalle frecce nell'immagine allegato.
download/file.php?mode=view&id=143861
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
jjdege
Member
Member
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2019, 12:25
Località: Monza Brianza

Re: Genesis 2.2 Busellato - utilità colonne per lista

Messaggio da jjdege » martedì 6 dicembre 2022, 17:49

Ciao Samuele
Mi spiace mariesco ad aiutarti solo su "Tandem" che non non è nient'altro che la possibilità di agganciare, sullo stesso pezzo da lavorare, due o più programmi tra loro, senza che le ventose rilascino il pezzo. Se vai con il bottone in alto con il punto di domanda sul l'intestazione della colonna esce la descrizione, li viene chiamato aggancio
Misura parametrica non l'ho mai utilizzato, non saprei, e ho visto che non c'è niente neanche sul manuale, probabilmente abilita le variabili parametriche sui programmi, ma non ho mai approfondito non utilizzandole
ciao :)

samurai76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2021, 7:48
Località: Treviso provincia

Re: Genesis 2.2 Busellato - utilità colonne per lista

Messaggio da samurai76 » venerdì 9 dicembre 2022, 12:21

Grazie jjdege per la risposta...ma a me il lavoro che tu descrivi rispetto alla colonna Tamdem lo fa esattamente spuntando la colonna Aggancio come vedi nell'immagine.
Purtroppo da me il pulsante col punto di domanda non mi funziona correttamente...

Comunque ci aggiorniamo dopo approfondimenti...grazie a ancora!

Rispondi

Torna a “Programmazione CNC”