Il problema lo sta avendo un cliente, non io direttamente. Io ho fatto il post per la macchina ma il problema, posto che esista, sta a monte, cioe' nel CAM. Ovviamente la prima cosa che fanno i clienti e' di dare la colpa al post.
Bisognerà vedere se sia stato il CAM a sbagliare (cosa possibile ma improbabile) o piuttosto il cliente (generalmente è cosi').
Ultimamente, ho la sensazione che ci sia molto turn over fra i clienti. Arrivano richieste di assistenza da parte di nominativi mai sentiti e che poi si scopre essere entrati da poco in azienda per sostituire chi, dopo molti anni, e' andato via. Spesso questi nuovi arrivati vengono buttati nell'acqua fonda dal primo giorno, della serie : questo e' il CAM, li' c'e' l'help... arrangiati. Per un mese o due fanno 3 chiamate al giorno e poi non li senti piu'. Chiami il cliente perche' hai ancora una chiamata di assistenza aperta e spesso ti senti dire che il tale "... non lavora più qui...".
Questo cliente specifico e' un caso tipico di questa situazione per cui e' probabile che sia un problema di formazione.