Quello che mi servirebbe sapere è se attraverso i file di stampa utilizzati ai tempi, posso recuperare la configurazione della stampante, ed in seconda battuta vorrei capire una cosa: ricordo che avevo più sw slicer, ma quello con cui mi trovavo meglio era la versione della Prusa che ricordo, si poteva configurare con una stampante qualsiasi..Oggi l'ho reinstallato e vedo che si possono selezionare solo le loro stampanti...sbaglio in qualcosa?
Di altre domande ne ho a bizzeffe, ma per il momento penso bastan queste...ma me ne concedo solo un'altra: che ne pensate deArtillery SW X3 Plus? Fa schifo come dicono? In alternativa avevo valutato la longer LK5 Pro, in quanto i pochi lavori che ci vorrei fare, sono piuttosto grandicelli, ed il piano delle Geeetech mi sta comunque stretto gia da tempo... poi oggi è morto anche l'alimentatore nell'instante in cui ho provato a riscaldare il piano, quindi sono li li per rottamarla e prendere una 30*30, ma vorrei evitare di buttar inutilmente soldi, ed in tal senso, l'alimentatore l'ho preso e lunedì me lo consegnano..