aiuto stampante EZT

Tecnologia, meccanica, materiali, utilizzo.
Rispondi
manu_75
Member
Member
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 11:13
Località: santorso

aiuto stampante EZT

Messaggio da manu_75 » martedì 18 dicembre 2018, 22:00

ho appena acquistato una stampante EZT 3d prusa i3,l'ho montata secondo manuale,funziona,il problema sta nel settaggio della z. Il settaggio lo faccio come da manuale,solo che quando ritorna a fine corsa,a volte un asse,.a volte l'altro saltano,cioe sembra che il relè di fine corsa non stacchi ed il motore continua a girare,con la conseguenza che quando inizia a stampare non ha più il centro del piano e neanche le altezze corrette.Sono 5 giorni che mi fa impazzire,ho guardato tutti i tutorial possibili ma niente,non riesco a far si che mantenga una merioria delle misure.Ad un certo pun to ho avuto il dubbio cher i motori siano troppo piccoli e che perda il passo.A qualcuno è mai successo una cosa del genere?
https://www.ebay.it/itm/EZT-Senza-Tasse ... 2749.l2649

in ottemperanza all'art. 8 delle Integrazioni del Regolamento devi corredare il link che hai indicato con almeno un'immagine di riferimento, poichè non puoi più modificare il tuo messaggio puoi allegare l'immagine tramite un altro post, in mancanza il link verrà cancellato
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 19 dicembre 2018, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: AVVISO

Rispondi

Torna a “Stampanti 3D”