Consigli sulla Anycubic Photon X Mono - Buon acquisto o no?

Tecnologia, meccanica, materiali, utilizzo.
Rispondi
toninoquartararo
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2021, 12:18

Consigli sulla Anycubic Photon X Mono - Buon acquisto o no?

Messaggio da toninoquartararo » mercoledì 10 febbraio 2021, 12:22

Buongiorno a tutti,

Sono un odontotecnico che vorrebbe cominciare ad approcciare al mondo della stampa 3d, come prima stampante dei colleghi che operano nel settore mi hanno consigliato la "ANYCUBIC Stampante 3D Photon Mono X Stampante 3D in resina LCD per polimerizzazione UV SLA con schermo LCD monocromatico 4K 3840 * 2400, stampa veloce e telecomando APP WiFi".

Non avendo nessuna esperienza in merito, voi me la consigliereste? Quali sono i pro ed i contro?

Nella sua fascia di prezzo è una delle migliori?

Vi prego di aiutarmi in questa mia scelta :D

salvatore993
Senior
Senior
Messaggi: 1965
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 8:04
Località: Napoli-Tenerife
Contatta:

Re: Consigli sulla Anycubic Photon X Mono - Buon acquisto o no?

Messaggio da salvatore993 » giovedì 11 febbraio 2021, 8:29

se il fine è l'approccio è un ottima macchina rapporto qualità prezzo, io c'è l'ho, insieme alla sorella più grande, anche se la elegoo equivalente (ho anche quella) è leggermente migliore.
se poi ti serve per lavoro (stampi per protesi e similari) allora ti serve un'altra macchina.