[Viareggio] Proposta programmazione Alphacam e progettazione 2D/3D

Per lavoro si intende Impiego, Occupazione, ecc. e non lavorazioni varie.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
lorenzostella91
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2017, 21:55

[Viareggio] Proposta programmazione Alphacam e progettazione 2D/3D

Messaggio da lorenzostella91 » domenica 15 aprile 2018, 13:57

Salve,

mi chiamo Lorenzo Stella e mi occupo di fare Programmi per Macchine CNC tramite l'utilizzo di Alphacam e di progettare esecutivi di arredi civili e navali (quest'ultimo da compartimentazione, carpenteria ai mobili) in 2D/3D. Utilizzo Alphacam e Solidworks dal 2011. Negli ultimi due anni ho effettuato training avanzati di Bsolid, software delle macchine Biesse. Ho maturato esperienza in diverse falegnamerie e aziende del settore Yacht e Civile. Ho programmato appunto per macchine Biesse e Busellato sia a piano pantografo che piano ventose. Per Biesse ho già post processor per fornire file da caricare in macchina pronti alla lavorazione. Per quanto riguarda il 2D/3D creo esecutivi per la realizzazione di arredi, completi di disegni con prospetti e sezioni, distinte di taglio dettagliate e esplosi per l'assemblaggio. Propongo di assistere o implementare la programmazione o la progettazione ad aziende che non hanno uno studio tecnico o che comunque necessitano un supporto esterno sia per la progettazione che per l'utilizzo di macchine CNC. Per ulteriore informazioni sono a disposizione.

Grazie per l'attenzione :D

Mangusta

Re: Proposta programmazione Alphacam e progettazione 2D/3D

Messaggio da Mangusta » domenica 15 aprile 2018, 20:55

Comunica la località.

lorenzostella91
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2017, 21:55

Re: Proposta programmazione Alphacam e progettazione 2D/3D

Messaggio da lorenzostella91 » venerdì 20 aprile 2018, 7:49

Viareggio, Toscana. Da valutare anche collaborazione a distanza.

Rispondi

Torna a “Proposte/Richieste di lavoro da Privati”