Cercasi programmatore CNC - Provincia Brescia (cod. 14307)

Per lavoro si intende Impiego, Occupazione, ecc. e non lavorazioni varie.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
Space Work
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2021, 10:31

Cercasi programmatore CNC - Provincia Brescia (cod. 14307)

Messaggio da Space Work » venerdì 5 marzo 2021, 10:38

Space Work seleziona MOTION CONTROLLER per Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine speciali

Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Ricerca e Sviluppo e sarà responsabile dell’attività di progettazione e sviluppo relativo a sistemi meccatronici rispettando tempi, costi e modalità definiti. La risorsa si occuperà di proporre soluzioni progettuali in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto in coordinamento con la parte meccanica/elettrica/automazione e la manualistica; monitorare le performance delle strumentazioni utilizzate per individuare proposte di miglioramento, analizzandone problemi e definendo azioni correttive; predisporre la documentazione di prodotto; update costante sull’avanzamento di lavoro; supporto ai team di assemblaggio dei prototipi e di produzione; interfaccia con i fornitori per ottimizzare le soluzioni e individuare nuovi componenti.

Requisiti
Preferenziale laurea in Ingegneria Meccatronica, Elettronica o Informatica. Esperienza professionale di almeno 5 anni nella definizione e progettazione di sistemi elettromeccanici (sistemi di movimentazione e relativo controllo CNC), buona conoscenza sistemi di misura laser e sistemi di visione (2D e 3D), ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza Matlab, programmazione C/C ++/C#, programmazione PLC EN61131, ottima conoscenza di Microsoft Office.

Ottime capacità di relazione con il team, buone doti di comunicazione e spirito di squadra e orientamento al cliente ne completano il profilo.

Altre informazioni
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi

Link all'annuncio: https://spacework.intervieweb.it/jobs/1 ... 118945/it/
Mail: marta.bontempi@spacework.eu

Rispondi

Torna a “Proposte/Richieste di lavoro da Agenzie e Ditte”